Lettori fissi

giovedì 23 febbraio 2012

Collaboratrici!



Ciao a tutte! Bene, sono in crisi, cerco delle collaboratrici che siano esperte di blog, e che siano capaci a fare queste cose:
1) Scrivere in italiano
2) non fare abbreviazioni
3) scrivere un post
4) essere gentili in qualsiasi caso
5) saper scrivere un post
6) saper usare un blog
7) avere un propria rubbrica
8) avere del tempo per il blog
9) sostenere il blog
10) fare pubblicità al blog utilizzando uno piccolo spazio della vostra presentazione

Bene chi ha queste capacità, deve scrivere una breve presentazione nei commenti, quelle più originali faranno una prova, se verranno prese, riceveranno un regalo a scelta!
Mi raccomando iscrivetevi!!!
Ciao MissGiorgina16

1 commento:

Lisetta :-D ha detto...

Ciaoo :-3
Io sono Lisa, ho 15 anni e vengo da Bolzano.
Sono vivace, allegra e piena di voglia di essere una collaboratrice! Mi piacerebbe molto!! Io ero già collaboratrice di un blog, ma sono stata all'ospedale per molto e allora l'ho lasciato per un po'.
La mia rubrica sarebbe ASTA oppure GRATIS, che sono quelle che adoro di più ^.^
Beh, se vi sono piaciuta contattatemi! Su stardoll sono PinkSecretDream xD