Lettori fissi

martedì 1 maggio 2012

Concorso 1° fase#

Ciao ragazze! Ho deciso si vede che non si iscriveva più nessuno di fare questo concorso con 5 persone e fare solo più 4 fasi.
Oggi incomincia la 1°FASE
(vi ricordo ogni volta varrà squalificata una persona)

COSA DOVETE FARE??
Io lo avevo già detto a chi mi aveva chiesto che la prima fase era un po' difficile, ma state tranquille, ne squalifico solo una!
Allora dovete creare un'immagine di copertina per il mio blog, che io userò! (quindi se vincete avrete pure la vostra immagine che avete creato nel mio blog).
Potete usare qualsiasi sito per immagini. Ecco alcuni esempi: PiZap, Ipiccy ecc.
Le copertine devono essere messe nei post entro e non oltre venerdì 4. (Il tempo c'è)

ECCO UN ESEMPIO

Ovvio non è obbligatorio mettere una doll modificata, io accetto anche doll già modificate dagli altri blog, ma lo sfondo deve essere diverso! Oppure come vi ho già detto mi va benissimo anche senza doll!!! 

SIETE PRONTE???
.
.
.
.
.
.
.
VIAAA!!!! ;D


P.S Buon lavoro! Vi ricordo la copertina deve essere consegnata nel post entro e non oltre venerdì 4.
Come fare a mettere l'Immagine nel post??  Mettete l'Immagine su TinyPic! Create il vostro account, mettete l'immagine e alla fine datemi il link dell'immagine!!
Chi poi ha dei dubbi basta chiedere alla mia doll nel GB




CAMBIAMENTO!!! SI ISCRITTA UN'ALTRA DOLL QUINDI LE FASI SONO SEMPRE 5!!!!

16 commenti:

trucchi stardoll ha detto...

fatto!!!
ecco:http://i48.tinypic.com/wa58it.png
spero ti piaccia,non mi veniva niente in mente...
by ritmata99

Alessia..♥ [MissBeautiful00] ha detto...

http://i48.tinypic.com/2z5q48w.jpg
Spero che vada bene ^^ Non è il massimo,ma spero vi piaccia.
By MissBeautiful00.

Alessia ha detto...

ciao sono aleroby91, spero riterrai la mia partecipazione valida. Questa è la mia immagine: http://oi48.tinypic.com/n366c5.jpg

giorgina.16 ha detto...

Si si! basta solo che ti metti come lettore fisso! ;D

Alessia ha detto...

ok,grazie ora sono sostenitore =)

giorgina.16 ha detto...

ok! perfetto! ;D

Cri- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
trucchi stardoll ha detto...

Cri- ha copiato dal blog trucchi stardoll!!!è identico

Star_Ilaria13 ha detto...

http://i46.tinypic.com/2iifuao.png
Questa qui è la mia immagine. Ho utilizzato i colori arcobaleno contrastandoli con il nero dello sfondo e qualche piccola tonalità di marroncino della tua giacca e dei tuoi pantaloni. Spero ti piaccia!

giorgina.16 ha detto...

quello di cri non c'è più...

Cri- ha detto...

http://i48.tinypic.com/1xxs36.jpg
Giorgina l'ho cambiato :D E' questo sopra :)

Alessia ha detto...

ciao, ma quando verranno pubblicati i nomi dei vincitori di questa fase? ^_^

giorgina.16 ha detto...

o questa sera o domani!!! ;D

D@ly♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
D@ly♥ ha detto...

Ecco il mio link, partecipo anche se sono in ritardo:

http://i46.tinypic.com/t82lc4.png

Su stardoll sono Dali_99