Lettori fissi

sabato 28 aprile 2012

CONCORSO!







Ciao a tutte! Ecco il nostro primo concorso!!! In paio una ricarica da 3 euro!!!!
Allora come funziona??? Sarà costituito da 5 fasi!
Ogni volta io vi dirò qual'è la sfida da affrontare. Prima di tutto per partecipare bisogna essere lettori fissi.
Il concorso incomincerà quando ci saranno 10 persone che parteciperanno! ;D 
(se ce ne sono di più meglio ancora)
Mi raccomando solo una iscrizione per persona!!! ;D 
Ok come potete vedere per ora non è niente di che, tutto semplice!
Ora per iscrivervi basta lasciare un post qui sotto con il nome della vostra doll! E se volete anche una piccola presentazione! ;D 
Affrettatevi!!!!!! 


RICARICA DA SUPER STAR DA 
.
.
.
.
;D

18 commenti:

Erika ha detto...

partecipo:3 sono: BabyMeletta

Alessia..♥ [MissBeautiful00] ha detto...

Partecipo ^^ Sono: MissBeautiful00

Cri- ha detto...

Partecipo *^*
misscri000 :)

Star_Ilaria13 ha detto...

Partecipo molto volentieri a questo concorso!Mi chiamo Ilaria,ho 13 anni,mi piacciono i DKNY/HotBuys/Decade Of Teens. Dimenticavo ... Su Stardoll sono Star_Ilaria13! Un bacione,aspetto con ansia la nuova fase allora! Ciaoo

Camilletta.♥ ha detto...

Evvai un concorso che almeno partecipa qualcun! Visto? XD Comunque fate pubblicità :3

trucchi stardoll ha detto...

sono una nuova lettrice fissa!!!su stardoll sono ritmata99
nella realtà mi chiamo debora ho 13 anni adoro i nuovi basic e mi piace molto usare i programmi per mischiare canzoni,programmi che creano video con immagini e musica...se ti servono contattami con un messaggio privato...
by ritmata99

Alessia ha detto...

ciao, mi piacerebbe partecipare e spero di essere acora in tempo. Sono aleroby91.

D@ly♥ ha detto...

Ciao io vorrei partecipare ma a qyanto pare ho scoperto troppo tardi questo blog...

Unknown ha detto...

ciao sono sun2smile su stardoll

sofficelove ha detto...

partecipo! Sono sofficelove!! :D

Spongiiii ha detto...

Partecipo ^^ !
Spongiiii

Anonimo ha detto...

IO sono star_bellissima

Missia997 ha detto...

Partecipo
su stardoll mi chiamo Missia997 e la ricarica mi scade oggi,quindi ne sarei grata se vincerei e me ne faresti un'altra.Se non vinco per me fa lo stesso.Ma sono ancora in tempo per parteipare?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ale99 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
.Elisa. ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Scaburn ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.