Lettori fissi

domenica 1 aprile 2012

Errori Stardoll :O

                              


Ciao ragazze io sono la nuova collaboratrice kikka.milla2 e ora prima di scrivervi le due notizie vi parlerò qualche secondino di me: la mia mail è kikk.milla@virgilio.it, mi chiamo Camilla,ho 12 anni e vivo a Roma :P

Ora vi dirò le due nuove notizie :P
1° Foto
Le cose evidenziate di rosso sono il problemino perchè se vedete bene la maglietta rossa ,ma si riceveva qualche mesetto fa facendo una ricarica,solo che era viola! :P
La seconda cosa è la cintura che se mi ricordo era gratis con dei proxy che cercherò di ritrovare :P

2° Foto

 
Scusate se non si vede bene però vedete che nel party c'è scritto 29:02 cioè il prolungamento del party,ma di solito stardoll per prolungare un party ,non ci dice per quanti minuti, e qui ce lo dice.Sarà un'errore di Stardoll o una nuova notizia? :O Lo scopriremo ;D

Nessun commento: