Lettori fissi

martedì 26 marzo 2013

Scusate+Musica

Ciao ragazze! Scusate se non ho postato per un po' di giorni ma ero impegnata con la scuola .-. Comunque ho notato una cosa,non siete tanto attive ._. spero che commenterete in tante i post di questo blog.
Eccomi con la rubrica quotidiana di MUSICA :D Oggi abbiamo :

David Guetta - Just One Last Time 

Secondo me questa canzone è carina,e secondo voi? :) Mi piacerebbe sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti 
                                                           Baci da Valentina 

4 commenti:

Unknown ha detto...

eccomi! ci sono xD mi piace la canzone!
posso farti una domanda? tu sei amministratrice o collaboratrice in questo blog? :)

-Star- ha detto...

hola, posso richiedere un prima e dopo? sono -star- =)

Valentina22nice ha detto...

Certo! Comunque io in questo blog sono collaboratrice :)

Unknown ha detto...

ah ok!! :DD