Lettori fissi

domenica 31 marzo 2013

Storia con THE SIMS 3



Continua la storia.


6 mesi dopo decisi di organizzare una festa in piscina


Ma mi sono scolata qualche bicchiere di troppo

e non so com'è andata a finire .



Dopo due mesi innumerevoli nausee mi facevano star male, non potevo andare da nessuna parte.


Quindi capii che ero rimasta incinta


E decisi di dirlo a Mark





Io: tesoro?
Mark: si amore
io: ti devo dire una cosa, sono incinta...
Mark: Uh..
io: secondo te cosa dovremmo fare? Dobbiamo sposarci



Nel prossimo episodio: cosa succederà tra i due? Si sposeranno?










8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cagata unica parte 3

Anonimo ha detto...

Che schifo, non lo farai mai bello come Rihab!! vergognati che copi le rubriche della gente....

Scaburn ha detto...

Cero che non lo farò mai come il suo perchè se no lo copierei! Svegliati!
Scrivi pure in anonimo tanto a me non importa puoi scrivere tutte le scemate che vuoi ma alla fine ci rimetti tu non io.

Anonimo ha detto...

copi le idee del funworld .originalità 0

Unknown ha detto...

bellissimo c:

Unknown ha detto...

no,davvero e bellissimo!

Scaburn ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

è bello ma secondo me è troppo diretto,dice subito di sposarsi!!
comunque mi piace ;)