Lettori fissi

domenica 16 giugno 2013

Lascio il blog definitivamente.

Ciao a tutte :)
Ho deciso di lasciare il blog definitvamente, era da tanto tempo che non postavo, probabilmente nessuno si ricorderà di me, ma non riesco ad essere precisa, e la colpa oltre alla scuola e impegni vari, va a stardoll. Già, quel sito che due anni fa mi fece perdere la testa, adesso mi sembra per bambine. Io sono cresciuta, e adesso preferisco uscire con le amiche che stare qui a giocare con stardoll. Ci entro tutti i giorni, è vero, ma solo perchè ho delle amiche a cui sono molto affezionata e che mi dispiacerebbe lasciare.
E' stato un passo duro prendere la decisione di lasciare questo blog, perchè è stato parte di me per un anno. Ringrazio Giorgia per la grande opportunità che mi ha dato l'estate scorsa e a tutte voi per avermi tenuto compagnia in questa "avventura".
Nulla, questo era tutto, un bacio enorme,
Sofia ♥

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma seh

Anonimo ha detto...

Ok tanto on ce ne fregava un emerito cazzo di te <3