Lettori fissi

martedì 11 giugno 2013

SAAAAALDIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ci sono saldi a Starplazaaaa!
Io ne ho già approfittato.
50% di sconto su quasi tutte le marche!
Veloci prima che lo tolganoooooooo!
Adoro gli sconti.


P.s Visto che sono sola posterò anche le novità ( se mi è possibile ) , farò anche le grafiche ( vi potete prenotare sotto) .

Ora vi faccio vedere un disegno puccioso che ho fatto degli One Direction

Secondo me è carinissimo!:)

Ed ora il mio piccolo angolo di Paradiso, nella mia camera


Lo so che sono pazza non c'è bisogno che me lo ripetete.


4 commenti:

fedequeenlady ha detto...

bellissimo **

Unknown ha detto...

anch'io li ho quei libri ! xD

Scaburn ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

che scemenza ''amore per loro '' ma se per loro seii una schiava ma va fancuulo