Lettori fissi

martedì 26 febbraio 2013

Help for you beauty


Buona sera ragazze belle,sono tornata con una nuova pagine dedicata alla vostra bellezza.

Oggi parleremo il titolo della nostra pagina sarà:

"Hair style:tendenze 2013"


I colori di moda per l’inverno


Rientra tra le tendenze capelli 2013 la necessità di tingersi ed essere al passo con i colori di moda per questo inverno. Un cambiamento di stagione non si limita infatti ad essere visibile sono nell’abbigliamento e negli accessori che decidiamo di sfoggiare ma anche dal colore dei nostri capelli

Si sa, se molte ragazze preferiscono non seguire le tendenze e puntare su un tono di capelli classico e che si adegui al proprio modo di essere, per altre l’inizio dell’anno nuovo significa voglia di cambiamento e l’inverno 2013 offre spunti molto diversi alle donne che, un po’ come la popstar Rihannaamano cambiare in continuazione colori di capelli

Ma non preoccupatevi, oltre ai colori fluo e alle tinte biondo platino, c’è posto anche per novità decisamente più rassicuranti e dallo stile tipicamente autunnale.


Se abbiamo già chiaro quale saranno le acconciature e i tagli di maggior tendenza nella stagione invernale, non avevamo ancora affrontato il tema dei colori in cui dovremmo tingere i nostri capelli per essere splendide e alla moda. 
Per la gioia delle più originali in questa stagione saranno in voga i colori accesi, quasi al neon, che richiamano il mondo della discoteca, le sfumature ma anche tanti classici per le ragazze che vogliono cambiare look senza stravolgere la propria immagine.

Tra le grandi novità di stagione c’è il reverse ombre. Si tratta di una tendenza che si inserisce alla perfezione in quella, decisamente dominante nel 2012, dell’ombre hair ma c’è una novità. In questo nuovo hair style i colori vengono distribuiti in modo inverso: la parte più chiara è posizionata alla radice mentre, sotto, si sfuma verso il tono più scuro. 

Ovviamentepotete continuare ad optare per il classico ombre hair, altrimenti detto shatush, che ha reso l’effetto “ricrescita” un vero e proprio must!
Chi ama i colori naturali, legati al mondo della natura, sarà felice di sapere che in questa stagione fredda andranno per la maggiore le chiome in castano cioccolato oppure ramato, per uno stile morbido e molto chic. Le amanti del biondo, invece, dovranno dare un tocco ancora più grintoso alla loro chioma: questo inverno, infatti, il biondo platino è il tono più cool in assoluto, una tendenza lanciata da star come Miley Cyrus che hanno deciso di dare una svolta radicale al proprio look dandogli un tocco più aggressivo e grintoso.
Le ragazze più originali potranno optare per una capigliatura color glicine, proprio come ha fatto Kelly Osburne, reduce dal grigio platino oppure possono riscoprire i bright highlights, i colpi di sole colorati tornati alla ribalta dopo qualche anno. 

Scelgono di tingere alcune ciocche di capelli in rosa non solo star della musica come Katy Perry ma anche attrici del calibro di Rachel McAdams. Insomma, c’è davvero voglia di cambiamento fra le celebrità!

E voi, cosa ne dite di queste nuove tendenze?


Un saluto dalla vostra







Nessun commento: