Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

Mi presento :D




Buongiorno a tutte ragazze,mi presento mi chiamo Miryam e sono una ex-collaboratrice.Sì avete capito bene EX.Fino a qualche mese fa facevo anch'io parte di questo meraviglioso Blog,poi per alcuni motivi di organizzazione (scuola,compiti,allenamenti,gare ecc..) ho dovuto prendere la decisione di lasciare momentaneamente il mio "lavoro".

E' da molto tempo che stavo pensando di tornare,così ieri gironzolando un pò su Facebook ho visto Giorgia online.

Le sono andata a parlare e lei così fantastica che è mi ha chiesto se volessi tornare a far parte del suo Staff.Non ci ho pensato nemmeno per un minuto e la mia risposta è stata SI.

Ed ora eccomi qua :)

Non voglio più annoiarvi con la mia storiella così vi dico subito di cosa mi occuperò in questo blog.

Mi è stata data l'opportunità di scegliere la Rubrica e insieme a Giorgia abbiamo deciso che io mi occuperò di: Help For You

Ora starete pensando "Ma cos'è questa Rubrica?!" "Ma chi è questa qui?!"

Bene vi spiego tutto...Questa rubrica è una di quelle che danno consigli alle ragazze su come Truccarsi e su come Abbinare i vestiti per diverse occasioni.

Per quanto riguarda il trucco io vi aiuterò grazie ad alcune fonti su internet ad usare i prodotti più economici possibile ma più adatti ad ogni specifica pelle.Vi aiuterò a scegliere il completo giusto per una serata in disco,per un pomeriggio con le amiche e tanto altro ancora!

Non voglio svelarvi tutti i miei "segreti" mi metto subito all'opera

Un abbraccio

Miryam

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felicissima che tu sia ritornata! Buona permanenza (speriamo) nel magnifico blog di Giorgia!


matiannasara9

Miryam ha detto...

Grazie mille spero di esservi d'aiuto con la mia Rubrica! :D