Lettori fissi

martedì 14 maggio 2013

Io, io sto impazzendo, ho il mal si pancia, il vomito , il mal di testa, e tutto questo perchè? Perchè non conoscerò mai gli one direction.
Sono matta, ogni volta che ascolto una loro canzone mi metto a piangere e continuo, non riesco a pensare ad altro.
Li sogno di notte, guardo solo le loro foto, e poi piango.
Non so cosa mi sia succedendo.
Sono andata a vedere su internet i biglietti per il concerto da 300€ in su, e da allora mi sono rassegnata il tutto è andato in frantumi sento che sto per morire.
Anche in questo momento sto piangendo.
Non riesco più a reggere il peso, aiutatemi.
So che potete considerarmi pazza ma è solo amore.

4 commenti:

Valentina22nice ha detto...

Anche a me succede spesso ma se vuoi un aiuto contattami pure su un messaggio privato,e io cercherò di aiutarti.

Anonimo ha detto...

PROBLEMI TUOI

Unknown ha detto...

Senti io non ti giudico perchè anch'io sono una directioner ma dai però ! stare così male per loro è una pazzia ! cerca di non pensarci so come ti senti , cerca di distrarti un po da tutto questo appena ti senti un pò meglio esci con le tue amiche e non ci pensare vedrai che poi ti passerà ! , invece continuando a pesar solo a questo ti sentirai peggio pensa al tuo futuro !

spero di non averti offeso e che il mio aiuto ti sia utile

Anonimo ha detto...

Giorgia un consiglio il più buono che ti abbiano mai detto chiudi sto cacchio di blog schifoso .