Lettori fissi

venerdì 10 maggio 2013

Outfit e Canzone del Giorno

Ciao ragazze,per molto ho pensato di lasciare il blog perchè le mie rubriche non piacciono a quanto pare..comunque non lo lascio. Cominciamo con l'outfit
 Ho creato un outfit "sportivo" ma è molto carino secondo me...che ne pensate? Se vi fa piacere,scrivete la vostra opinione,se vi va. :)

Passiamo alla canzone del giorno che è Ready Or Not
Io adoro questa canzone *-* Che ne dite? Io adesso vi lascio,a domani :) Avrò una sorpresina su una rubrica per la cura delle unghie. :3 Baci dalla vostra Valentina

5 commenti:

Anonimo ha detto...

no comment

Anonimo ha detto...

la tua rubrica e noiosissima ed e stata copiata da music time , quella però era bella perchè stellinedolci ci scriveva anche dei cantanti mentre tu fai un outfit presto presto carichi la canzone e hai fatto non ti impegni proprio

Unknown ha detto...

Non ascoltare l'anonimo qua sopra ;) ti dico solo che secondo me potevi accostare delle calze un po' particolari al look per farlo risaltare :)

Anonimo ha detto...

sei fantastici non ascoltare degli anonimi invidiosi.Le tue rubriche mi piacciono molto ^_^!

Valentina22nice ha detto...

Grazie ragazze :) Comunque io le rubriche non le copio,la volevo fare dall'inizio la rubrica della musica.