Lettori fissi

venerdì 3 maggio 2013

Storia con THE SIMS 3




Arrivò il giorno in cui andai per fare il provino.



-Buongiorno
-Buongiorno mon cherì tu sei Monica giusto?
-Si, ma come fa a saperlo?
- C’era anche una foto, non l’hai spedita tu?
-No, a dir la verità è stata mia madre.
-Bene , mi presento io sono Pierre Perla un famoso stilista francese
-Piacere Pierre
-Ok ok ma ora bando alle ciance e iniziamo, forza , Sali sulla passerella e fammi vedere come ti stanno gli outfit e la tua camminata, eleganza, ecc…
-Va bene!


Continuava a dire :
-mmm..Sì, carina

Ero sicura che non mi avrebbe preso, c’erano così tane ragazze bellissime prima di  me.



-Ascoltami tesoro, trovo del potenziale in te,ovviamente abbiamo molte cose da modificare, ma per iniziare dovresti farti consultare da un medico specializzato.




Qualche sera dopo Luca invitò me, Sophie e James in un ristorante di lusso.

SOPHIE
                                                                              IO

MA GRAZIE A SOPHIE GUARDATE CHE BELLA! <3 p="">
MI FA SEMBRARE DECENTE

Quella fu una bella serata


2 commenti:

Unknown ha detto...

fantastica!!!

Unknown ha detto...

una parola : S-T-U-P-E-D-O !!!
Continua to prego :)