Lettori fissi

giovedì 2 maggio 2013

2° capitolo storia con THE SIMS 3



2°CAPITOLO

Mia madre è già a conoscenza di tutto questo, e infatti un giorno mentre io facevo il mio solito sonnellino lei balzò giù dal divano con il giornale urlando:
-          Monica monica!Svegliati!Guarda cos’ho trovato!




Io l’ho cagata solamente quando ha detto modella:
-Sul giornale c’è scritto che fanno i provini per le modelle dai 15 in su
- Ma no, non posso mamma!Io sono brutta non mi prenderanno mai!
- Beh, ormai devi andarci perché ti ho già iscritto.
- Va bene ci andrò



La mia migliore amica e Sophie, lei è molto carina , come amici invece ho James e Luca( che carino) è biondo, con degli occhi azzurri penetranti, ha tre sorelle e tutti e quattro fanno i modelli.

Nell’ultimo periodo ci siamo allontanati ed è per questo che sono rimasta sorpresa dal fatto che mi ha invitato alla sua festa in piscina

Andai quindi alla festa, tutta felice, anche se mi sentivo a disagio viste tutte le belle ragazze in costume.


Decisi di andare in bagno e quando tornai trovai Sophie e James così:



Ahhhh che bello!Luca mi ha chiesto di ballare!



E anche se non so perchè ci ha provato con me!




Ma tanto sono sicura che era solo la birra, io no li piaccio di sicuro.

















2 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima!!!! *-*

Unknown ha detto...

Un po' la solita storia .. ma comunque mi incoriosisce