Lettori fissi

giovedì 14 giugno 2012

Articolo moda


Ciao ragazze! Come ho già anticipato nel post precedente, mi occuperò anche di moda.
Oggi prendo ispirazione da delle immagini pubblicate sulla rivista "Io Donna" di giugno.
L'estate sta arrivando e sempre più stilisti creano abiti e arredamenti con motivi marini. Ecco degli esempi:

1.  2. 3.


4.      5.  

1.Pochette Jimmy Choo €550
2.Bikini Asos €34,97
3.Sneaker in lino Jean Paul Gaultier €370
4. Poltrona "Bubble Club" by Philippe Starck in versione "Madunina" by Moschino per Kartell
5. Giacca stampa Hawaii Stella McCartney €1045 (prezzo assolutamente basso)

Ecco anche alcuni abiti di stardoll, sempre con un motivo marino:
Per ora ho trovato solo questi due costumi di Riviera, ma la mia ricerca è stata molto rapida.
Spero vi sia piaciuto! Sara♥


Nessun commento: