Lettori fissi

domenica 17 giugno 2012

Oroscopo-Tra Sogno & Realtà


 
Ragazze come meglio possiamo inaugurare questa rivista se non con un bellissimo Oroscopo?!
Bene svogliando la rivista ecco qua che arriviamo alla pagina dell'Orosocopo! Scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle.

21/3 - 20/4 Ariete
Libertà per molte ma non per tutte: se hai ancora qualche strascico dell’attività scolastica, non ti abbattere, ma impegnati per un esame o un saggio che ti darà molta soddisfazione! Le Stelle, intanto, si stanno organizzando per farti sorridere e divertire, al più presto!
21/4 - 21/5 Toro
Senti un po’ di movimento che, dal tuo Cielo in completo cambiamento, ti lascia un po’ perplessa. Non temere, dopo il week-end datti il tempo di assestarti e preparati a partire per qualche avventura, anche solo per un pomeriggio che ti fa assaporare la vera aria di vacanza, ed è solo l’inizio!
22/5 - 21/6 Gemelli
Ecco la settimana cult tanto annunciata: arriva il transito di Giove nel tuo segno, evento fortunato e portatore di positività, novità e sorprese che scoprirai pian piano, soprattutto se non ti chiudi in casa ma esci, chiacchieri e sorridi a più non posso...
22/6 - 22/7 Cancro
Ti manca già qualcuno di speciale che stai salutando e non vedrai per un po’? Non essere timida e dai voce al tuo cuore, cambiando il corso delle cose se necessario, infatti da sabato a mercoledì le tue parole hanno un peso più forte. Fatti forza e tenta il tutto per tutto...
23/7 - 23/8 Leone
Nonostante la fine della scuola e le belle giornate, a volte ti rabbui… non essere nemica di te stessa, ascoltando un transito astrale molesto, ma dai sfogo a energia e creatività e ti sentirai subito meglio. Se ami la musica, prova a esibirti anche per pochi amici, ne trarrai soddisfazione…
24/8 - 23/9 Vergine
Se hai la fortuna di poter già fare un bagno in mare, cogli tutta l’energia positiva che il Sole ti dà nel week-end. Potrai averne bisogno da martedì a giovedì, giornate mosse e poco produttive. Affrontale con il sorriso e tutto andrà per il meglio…
24/9 - 23/10 Bilancia
Ancora di umore saturnino, questa settimana trovi comunque la chiave del successo che ti fa cambiare alcune situazioni che non ti vanno giù. Infatti, sei molto convincente e domenica e martedì potresti raggiungere risultati stupefacenti, se ti applichi in qualcosa che ti interessa..
24/10 - 22/11 Scorpione
Le confidenze di un’amica, a volte, ti tengono la mente impegnata più del dovuto e perdi di vista i tuoi sentimenti. Non cercare di mentire a te stessa, ma pensa a cosa vuoi ottenere da quest’estate in arrivo. Da lunedì, potresti trovare più di una risposta…
23/11 - 21/12 Sagittario
Domande di troppo e qualche pensiero ti disturbano a tratti, ma ritrovi il sorriso nel week-end grazie agli amici. Se lo studio per te non finisce, prendila con filosofia aspettando un esame, ma se la scuola si chiude… preparati a svago e relax in compagnia...
22/12 - 20/1 Capricorno
Se esageri con l’ironia nei confronti di qualcuno puoi sempre fare dietrofront e scusarti prima di partire per le vacanze e dare l’arrivederci… a settembre! In fondo, da un’iniziativa spontanea, potrebbe nascere qualcosa di buono. Occhio alle scottature se ti esponi al sole...
21/1 - 19/2 Aquario
Hai un’idea che ti ronza nella testa da un po’ e potrebbe farti divertire insieme agli amici? Non esitare a proporla, potresti affermarti come leader indiscussa di questa estate... che sta per iniziare. Follie nel week-end!
20/2 - 20/3 Pesci
Troppe incertezze per un week-end che invece dovrebbe vederti protagonista, non dimenticare che il tuo Cielo promette bene e che puoi realizzare molto. Tranquillità da martedì, approfittane per un tuffo in piscina o una granita… in compagnia!

Nessun commento: