Lettori fissi

martedì 19 giugno 2012

Concorso: fase 1




Ciao ragazze! Per problemi di orari devo postare oggi la prima fase, quindi le prenotazioni per il concorso sono chiuse!
Cosa bisogna fare per vincere le prima fase e arrivare alla seconda?? 
Bisogna creare un trucco su di voi molto originale, fashion, chic, come volete voi, basta solo che sia bellissimo; non bello ma bellissimo!! 
Come vi ho già detto dovete crearlo su di voi! Non prendete le immagini su internet, perchè io le conosco molto bene, e se vi scopro venite subito squalificate. Che sia ben chiaro.
Allora l'immagine del vostro trucco la caricate su tinypic (mi raccomando per privacy la foto deve essere solo del vostro occhio)
Ok avete tempo fino al 22 per creare questo make up!! 
Doll squalificate 3!!




ESEMPIO DEL MAKE UP CREATO DA ME









Persone iscritte (19)
  • -Spongiiii
  • -margot95
  • -girlyshakira1
  • -aleroby91
  • -stardollmary93
  • -aleksia999
  • - jazminteemn
  • -nikydanc
  • -Barbie_Diva2012
  • -Dali_99
  • -ritmata99 
  • -kikka_lume_98
  • - NikyExtras
  • -martinaPosh
  • -dadaumpalove
  • -RebiSmile1
  • - twilightsofia98
  • -antonellalaLove
  • -lauralulu2

SE LA TUA DOLL MANCA SCRIVI UN COMMENTO QUI SOTTO


55 commenti:

Alessia ha detto...

aleroby91

http://oi47.tinypic.com/2ir5kbt.jpg

Spero ti piaccia, fammi sapere =)

Anonimo ha detto...

Sono barbie_Diva2012 : http://i50.tinypic.com/2lkcwop.png
Spero ti piaccia!

Alessia ha detto...

ha detto di non mettere foto prese da internet...la tua è chiaramente presa da lì, ha pure il colore dell'occhio modificato male. sii onesta per favore.

Spongiiii ha detto...

Ecco ! Scusa se la qualità dell'immagine non è un granchè
comunque il mio è un make up sui toni del marrone/bronzo molto estivo
Spero che ti piaccia
http://i50.tinypic.com/2nvh4h.jpg
Spongiiii

Anonimo ha detto...

senti te ti devi fare un pacchetto di affari tuoi ok ?!? a te nn interessa della mia foto non lo presa da internet veramente lo giuro!

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessia ha detto...

a me si che interessa, perchè devi essere onesta.
E modera i termini e sii educata, io non sono stata maleducata.

Allora se non l'hai presa da internet, rifatti il trucco e metti pure la foto con l'occhio chiuso e un altro paio con l'occhio aperto come ho fatto io =) così possiamo crederti.

Unknown ha detto...

spero ti piaccia
http://tinypic.com/r/2n6xbba/6

Unknown ha detto...

ho dimenticato di scrivere il nome twilightsofia98

Alessia ha detto...

guarda che si vede che è presa da internet, l'occhio è chiaramente di una persona grande...oltre i 25 anni :/

Anonimo ha detto...

hai dimenticato di mettere iryna moskalyk che sarebbe valentina22nice!!

Anonimo ha detto...

invece ti devi fare gli affaracci tuoi ! e non incominciare a dire fesserie del genere ! smettila di tormentarmi ogni volta che faccio qualcosa a te nn ineressa ne della mia foto e ne di quella degli altri! sei una guardiana che stai sui commenti a dire fesserie sulle foto di ognuno? fatti i cavoli tuoi! guardati la tua foto

Alessia ha detto...

Io la mia foto l'ho guardata bene, è la tua che devono guardare e rendersi conto che è un falso.

In ogni caso, io non ti tormento mai non ti conosco nemmeno o__O sei te quella che sta dicendo fesserie.

E poi se sei convinta di avere ragione, perchè non fai altre foto con il trucco?
evidentemente mi stai attaccando perchè sai bene che l'hai presa su internet e non sai più cosa dire ;)

E questo cosa significa?? Che ho ragione io!!! Quindi fai più bella figura se ammetti la tua colpa e chiedi alla proprietaria se puoi rifare il make up. Su di te, ovviamente.

Anonimo ha detto...

io ho dimenticato pure di scrivere il nome Eva.butterfly1

ale99 ha detto...

ciao mi dispiace davvero tanto però non posso partecipare perchè in questi giorni non ho tempo :( scusami

ale99 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Scaburn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Scaburn ha detto...

ma che bugiarda è impossibile che tu sia così e poi ho notato che sn foto fatte troppo bene e le soppraciaglia

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessia ha detto...

Bugiarda non sono io, ma forse tu =)

E poi giorgia ha visto le mie foto e lei sa benissimo come sono fatta, quindi il tuo insulto non tiene =)

Inoltre scusa, le mie sopracciglia sono fatte bene cosa vuoi? E' un problema se me le so fare? =)

Tu pensa chiedere alla proprietaria se sei ancora in gara e a realizzare un make up su te stessa e, soprattutto, pensa a non rubare le foto da internet spacciandole come tue ;)

ale99 ha detto...

riuscirò a partecipare solo a quello di musicsara99 (almeno partecipo a uno)
scusami ancora.
aleksia999

trucchi stardoll ha detto...

http://i47.tinypic.com/aw3tw4.png ritmata99 mi sono basata sul celeste il mio colore preferito e sfumature...

trucchi stardoll ha detto...

ahh sono ritmata99

Fefe ha detto...

domani lo faccio... intanto penso al colore...

Scaburn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sooff. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ah e comunque sembra solo ombretto celeste ma è una striscia di glitter argento poi ombretto celeste con la punta blu contornata con la matita blu,poi matita nera nell interno dell occhio e mascara...sono sempre ritmata99 cioè trucchi stardoll ma non mi faceva entrare con l'account e quindi ho messo l'anonimo =D sennò non sapevo come fare

Anonimo ha detto...

Ecco il mio :http://i45.tinypic.com/2ezhfea.png
Sono barbie_Diva2012

rebecca ha detto...

Lo metto entro oggi pomeriggio ! ♥♥

Alessia ha detto...

ahahahah eddai la finisci? xD

Alessia ha detto...

ah e mi dici la marca dei trucchi che hai usato? mi piacciono molto, soprattutto quello ''marroncino'' ^____^

Spongiiii ha detto...

Per favore puoi mettere delle tue foto ? su stardoll dici di essere bionda e poi hai i capelli rossi o arancioni come vuoi , il colore dell'occhio è magicamente cambiato e senza offesa quello non è proprio un viso di una 13 enne ! Quindi per favore sii sincera perchè ci stiamo tutti impegnado !

Alessia ha detto...

Guarda Spongi proprio non capisce. Noi comunque, con questi nostri rimproveri stiamo cercando di non farti squalificare dal concorso. Hai anche avuto la seconda possibilità di ri-postare il make up, invece tu sei cocciuta e proprio non capisci, continuando a prendere foto da internet.

Non lamentarti con noi se poi non passi alla fase successiva, abbiamo cercato di aiutarti. Non hai voluto il nostro aiuto? Ora non lamentarti delel conseguenze. ciao

D@ly♥ ha detto...

Quanto tempo abbiamo? se riesco lo faccio oggi pomeriggio =)

Anonimo ha detto...

Ma chi vuole il vostro aiuto chi sta cercando aiuto da voi! ora mi avete stufato

Anonimo ha detto...

ora state davvero rompendo le scatole ! a voi non interessa di come c'è li ho i capelli o gli occhi ! e guarda che la spia non si fa cara aleroby che vai a dire a missgiorgina16 che ho preso immaggini da internet stai rompendo le scatole non deve piacere a te la foto quindi BASTA!

blu92 ha detto...

Uh madonna mia...io non partecipo al cconcorso, ma ho visto tutti i vostri make up....e sinceramente il tuo si vede che è preso da internet...già quello che avevi messo prima si capiva...anche una bambina di 10 anni riuscirebbe a capire la differenza tra un immagine presa da internet o no...questa che hai preso ora fa capire ancora di piu che tipo di persona sei....ma non fai prima a dire che "non sai fare il make up, xke hai 13 anni e sei troppo piccola per saper truccare bene"?secondo me fai piu bella figura...uno se te lo dice è per il tuo bene...se anche aleroby91 l'ha detto a missgiorgina non vuol dire che è una spiona, al mio paese si dice essere "corretta nel gioco" ha solo riferito dopo la seconda volta quello che hai fatto!

Alessia ha detto...

Grazie cara blu92. Ecco, hai visto che brutta figura che hai fatto?

E poi come siamo state corrette noi, dovrai esserlo anche te quindi come ha già detto blu, non è spia ma è correttezza nel gioco.
Qui non si tratta di far piacere la foto, allora adesso sai che faccio? Prendo un make up di megan fox e lo spaccio per mio. Ok? Così tanto vinco, perchè lei è perfetta visto che si fa truccare da truccatori professionisti e io vinco in maneira scorretta.
Invece sai cosa ho fatto l'altro ieri? Ho speso mezz'ora del mio tempo a truccarmi anche se non dovev uscire, per partecipare al gioco in maniera onesta.

Mi dispiace proprio per te sai? Perchè questo scompiglio che hai creato, ha rivelato che persona disonesta sei.

Qundi ammetti che hai sbagliato e ritirati, sarebbe la soluzione migliore alla brutta figura che hai fatto.

Lεila....♥ ha detto...

Ciao,non hai messo il mio nome! sono Leila_Doll3

.Elisa. ha detto...

il mio manca! Sono elisetta14 :)

Scaburn ha detto...

scusa se l'ho rifatto ancora sl che nn mi piaceva le foto nn sn troppo chiare me cmq si capisce ecco il link:http://i50.tinypic.com/2jep8j4.jpg by antonellalaLove

trucchi stardoll ha detto...

hahahah ragazze io penso che alreoby abbia ragione basta che non dite che il mio è preso da internet...hihii mi sono messa d'impegno e l'ho fatto anche se non so truccarmi prorpio bene ci ho provato...

Alessia ha detto...

Guarda, il tuo sembra fatto a casa, sembra proprio fatto da te...poi se lo hai preso da internet, sei stata brava perchè non sembra proprio xD

Comunque il suo è proprio palesemente copiato da internet, anche le dimensioni dell'immagine sono enormi e questo fa capire che ha fatto no screen di una pagina internet senza nemmeno ritagliare la foto.

Non sei d'accordo con me?

Anonimo ha detto...

NON IMPICCIARTI!!!

Anonimo ha detto...

Non chiamarmi "disonesta" xkè vedi che mi da un fastidio che vorrei picchiarti se sarei li quindi non ripeterlo MAI +! e poi guarda che ho 13 anni non sono una bambina già sono grande e mi so truccare anche BENISSIMO non bene! ok le ho prese da internet ma ora non iniziate a fare le streghe e sparlettare qui e la di me! e solo che non volevo mostrare il mio viso.

Alessia ha detto...

ahahah, tu non impicciarti =)

Alessia ha detto...

ah ah ah, ma a chi picchi tu? ma smettilaaaaa.

Allora hai ammesso che le hai prese da internet, perfetto. La proprietaria prenderà provvedimenti squalificandoti, ciaoooo.

trucchi stardoll ha detto...

sisi sono proprio d'accordo con te e poi anche se volevo prenderle da internet si vedeva che sono prese da li e poi non l'avrei mai fatto xk è inutile xk se vinci barando non c'è gusto no?

Alessia ha detto...

infatti si, hai proprio ragione =)

Anonimo ha detto...

ma sei una strega non ti posso vedere ci godi sul mio squalificamento ! brutta strega

Alessia ha detto...

e basta daiiiii, hai scritto per tre volte la stessa scioccehzza!

blu92 ha detto...

Questa cosa mi fa ridere...il fatto che tu dopo tanto tempo abbia ammesso di aver sbagliato mi fa capire che almeno qualcosa di buono ce...ma dire quelle altre cose non va per nnt...se dici di sapeer truccare benissimo alora fallo vedere...metti queste foto e cosi aleroby non potrà dirti piu niente...secondo me ha fatto bene a fare cosi, perchè se devi partecipare ad un gioco devi essere onesta altrimenti si sà che chi sbaglia dovrà prendersi lòe sue responsabilità...vorrei precisare una cosa, se leggi bene quello che scrive missgiorgina tra parentesi dice: "(mi raccomando per privacy la foto deve essere solo del vostro occhio)" quindi non mi sembra una bella scusa dire che non volevi far vedere il tuo viso perchè in effetti non è cosi, lei ti chiede di far veder l'occhio e sinceramente dall'occhio non si riesce a capire che tipo di viso uno abbia!

Jenni e Enzo ha detto...

Manca la mia doll io ho chiesto di prtecipare :( Comunque il mio make up e questo ed è basato su tre colori argento oro e bronzo mischiato al nero (scusate la qualita della foto ma l'ho fatta motlo tardi quindi nn c'era molta luce) http://i45.tinypic.com/25k5xsg.png

Jenni e Enzo ha detto...

La cosa che mi fa arrabbiare e che il make up dal vero e bellissimo ed ha un effetto stupendo e dalla foto nn rende molto!:(

Scaburn ha detto...

non intendevo te intendevo quella sopra in cui si vede peropio che è finta tu so che nn bareresti mai