Lettori fissi

giovedì 14 giugno 2012

Cambiamenti+grafica


Ciao ragazze! Oggi devo scrivere alcune novità:
1. Stiamo raggiungendo 100 lettori fissi, così, per festeggiare, farò dei tutorial su come creo le grafiche (conosco circa 5 modi, quindi 5 tutorial). Alla fine faremo un concorso della grafica più bella e la vincitrice vincerà (scusate il gioco di parole) una ricarica superstar!
2. Ho deciso di fare le grafiche su ordinazione, quindi se ne volete una scrivete un commento qui sotto oppure nel mio guestbook. Le grafiche che troverete qui, le pubblicherò anche su altri due blog di cui sono collaboratrice, che dopo vi dirò.
3. Da ora mi occupo anche di una nuova rubrica, moda. Posterò al più presto il primo "articolo".
Ecco la grafica per aissatoumega, che mi aveva chiesto una grafica estiva, ma non voleva essere in costume, se non sbaglio.
Spero vi piaccia! Sara♥
ps: Questo post (tranne le novità) lo trovate anche su: moda4everstardoll.blogspot.com trucchirockstardoll.blogspot.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie sara è bellissima la grafica!!!!

Unknown ha detto...

potresti farmi una grafica? mi chiamo twilightsofia98
nn ho particolari richieste quindi libera la tua fantasia
ti ringrazio in anticipo