Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2012

Concorso






Ciao ragazze! Come promesso arriveti ai 100 lettori fissi si fa un concorso! In paio una ricarica da SS da 3 €! Per paretecipare basta scrivere un commento in questo post.
Cosa coinsiste? Ci saranno tot fasi da svolgere (non so quante sono perchè dipende dal numero delle partecipanti) ogno volta diverse. Poi alla fine la vincitrice riceverà:
-Ricarica da SS
-Presentazione a scelta
-Grafica (creata da MusicSara99)
-Prima e dopo


Fino qui non c'è niente di difficile (almeno credo xD ) , Le iscrizioni finiranno il 20/o6/2012.

AVVISO MOLTO IMPORTANTE
Io il 27 parto per fare una gara di ginnastica a rtistica, e torno il 30, quindi il concorso o lo do in mano a una collaboratrice o lo sospendo per quei giorni. Devo decidere. Spero di riuscire a finire entro il 27. Mi dispiace se non accadrà. 
Ora ho detto tutto, un bacione
MissGiorgina16!


P.S PER PARTECIPARE DOVETE ESSERE SOSTENITORI DEL BLOG SE NON SAPETE COME SI FA CLICCATE QUI

26 commenti:

Spongiiii ha detto...

Partecipo :D
Su stardoll sono : Spongiiii
(in bocca al lupo per la gara) :*

αlє. ha detto...

Dai ci provo anche io :) bellissimo blog, appena riesco mi aggiungo ai lettori fissi, google mi dava problemi oggi... su stardoll sono margot95
ciaoo :D

funny stardoll ha detto...

partecipo

funny stardoll ha detto...

su stardoll sono girlyshakira1

Alessia ha detto...

partecipo sono aleroby91

Unknown ha detto...

PARTECIPO SU STARDOLL sono stardollmary93

ale99 ha detto...

partecipo su stardoll sono aleksia999

Unknown ha detto...

partecipo, su stardoll sono jazminteemn

nikydanc ha detto...

partecipo
nikydanc su stardoll

Anonimo ha detto...

Partecipo anche io !! =)
Su stardoll sn Barbie_Diva2012 =)

D@ly♥ ha detto...

Pertecipo anche io =) Stavolta spero di vincere ;) su stardoll sono Dali_99

Jenni e Enzo ha detto...

Vorrei partecipare anche io se posso : )

trucchi stardoll ha detto...

partecipo sono sempre io,ritmata99 :)

Anonimo ha detto...

partecipo anche io! =)

Fefe ha detto...

Partecipo anche io!!
su stardoll sono kikka_lume_98

NikyExtras ha detto...

Partecipo! Su Stardoll sono NikyExtras!

Martina ha detto...

Partecipo,sono martinaPosh:)

Anonimo ha detto...

partecipo,su stardoll sono dadaumpalove

Anonimo ha detto...

Partecipo,su stardoll sono RebiSmile1.

Unknown ha detto...

partecipo anche io, su stardoll sn twilightsofia98

Scaburn ha detto...

partecipo anche io perchè come sempre ti voglio moltissimo bene un bacione da antonellalaLove

lauralulu2 ha detto...

partecipo!!!ke bello una ricarica ss!!!fai qualcosa di semplice xò Ok???

.Elisa. ha detto...

elisetta14

.Elisa. ha detto...

oh no è sparito il mio com. vabbè :(

Lεila....♥ ha detto...

partecipo Leila_Doll3

Lεila....♥ ha detto...

partecipo Leila_Doll3