Lettori fissi

mercoledì 15 agosto 2012

Avviso

Ciao a tutti! Ho avuto un problema con le immagini, quindi se nei miei post non vedete le immagini e' normale. Provvederò al più presto a risolvere il problema
Sara

AGGIORNAMENTO:
Ho caricato nuovamente le immagini in alcuni dei post più recenti, ma in quelli più vecchi non le inserirò...
Ecco il problema: nel mio profilo Google+ ho eliminato dalle immagini gli album di blogger (cioè quelli del blog, perchè non volevo si vedessero) solo che me li ha eliminati anche da blogger e non riesco a ripristinarli.
Di conseguenza, le immagini che ho caricato nei post non si vedono più e devo caricarne una ad una singolarmente, ma è un lavoraccio.
Intanto le carico nei post dell'ultimo mese, poi vedremo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazze io sto piangendo ora perchè veramnete questo blog non mi piace più perfavore secondo me dovreste chiuderlo fino alla fine dell' estate e postarlo d' inverno
matiannasara9

Sara ha detto...

Ciao cara, mi dispiace ma ti assicuro che a settembre il blog ritornerà come prima. Sara