Lettori fissi

giovedì 9 agosto 2012

Nail Art a pois




Ciao a tutte! Oggi posto una nail art, particolare e forse poco portabile.
Ecco l'occorente:
-Due o più smalti, in questo caso io ho scelto uno smalto verde per la base (Essence, 39 lime up) e uno rosa per i pois (Bottega verde, Smalto colorato al lampone).
-Uno smalto trasparente o un top coat
-Una forcina per capelli tipo queste:
Procedimento:
-Stendere una o più mani di smalto (nel mio caso verde) e lasciare asciugare
-Prendere la forcina e con l'estremita' (la parte in gomma), prendendo lo smalto rosa, fare dei pois. Io ho fatto i pois solo sul pollice, mentre nelle altre unghie ho semplicemente steso lo smalto.
-Infine applicare uno smalto trasparente o un top coat.
Ecco il risultato finale:







4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello lo ho già fatto ieri.
ottimi conssigli
matiannasara9

Sara ha detto...

Grazie

♥ ele999 ♥ ha detto...

bellissimo!!! l'ho appena fatto ma con diversi colori perchè non avevo quelli ma è bellissimo!!!

Scaburn ha detto...

bello pernso almeno perchè nn vedo le immagini però dai commenti sembra stupendo ci proverò e vedrò