Lettori fissi

venerdì 31 agosto 2012

Il concorso delle passioni

BUONA SERA RAGAZZE!
Questo post è dedicato alle nostre passioni,io sono appassionata di arte,
mi piace molto disegnare in speciale disegnare in manga.
 Cos'è il manga????
Il manga è un tipo di disegnare usato nei cartoni giapponesi detti anche cartoni Anime,
quando ho tempo apro you-tube e guardo video per capire come disegnare nuovi stili di manga o nuove
posizioni come questa:

Oppure come fare gli occhi:

o i capelli:

Bensì anche come colorarli

ECCO I MIEI RISULTATI



Non sono professionali ma sono carini 
Sper che il post vi sia piaciuto commentate anche voi raccontando delle vostre passioni.


PER IL CONCORSO
Realizzate qualcosa che spieghi la vostra passione  la cosa più bella vincerà
se avete foto o caricatele su typnic 
un'intervista e 50 voti MSW da parte mia.
(sono accettati anche i video)

BUONA FORTUNA A TUTTE E CIAOOOOOO!!


5 commenti:

happyannetta90 ha detto...

io vorrei partecipare... il mio disegno lo metterò nella mia presentazione... sono happyannetta90

Anonimo ha detto...

http://i50.tinypic.com/jpwgfq.jpg
ecco questa foto rappresenta la mia passione o meglio:fare fotografie,queste sono tutte fatte da me,spero ti piaccia,e se dovessi vincere,ti prego i voti fammeli avere entro 1 settimana ♥♥
SU STARDOLL SONO : RebiSmile1.

Anonimo ha detto...

Allora la mia passione è l' arredamento perciò cerco di rendere la mia camera creativa eccco questo e um insieme di rami secchi con appese sopra conchiglie e uccellino( finti)
http://i48.tinypic.com/34oudc8.jpg
invece questa è una vecchia scatola di liquari decorata con del decuopaje
(non so scrivere bene le parole stranire)ecco il link http://i50.tinypic.com/2ujh6q0.jpg
se dovessi vincere il mio nome è matiannasara9
i voti voglio che vadano spartiti alle ragazze che sn scritte sulla mia presentazione non a me

Anonimo ha detto...

OHHHHHH quande che dite chi vince?

Anonimo ha detto...

Ciao sn SaraTheBest11 la mia passione sn le bambole non ci giovo ecco una foto http://i46.tinypic.com/34dke9d.jpg