Lettori fissi

lunedì 27 agosto 2012

MSW 2012



Sono tornata finalmentee!!
Scusatemi ma mi ero presa un bella vacanzaa!! :D
Oggi navigando su stardoll ho trovato questo articolo di GiuGiu.Stardoll

ECCOLO:
"Qualcosa di grosso sta per arrivare su Stardoll..ormai l´avete capito Miss Stardoll World è alle porte e ho deciso di darvi in anteprima un po´di news su questa edizione. Ecco le indiscrezioni che ho scoperto per voi..."
1
Quest´anno il premio sará ENORME! Tra le altre cose non solo 2 (e dico 2!!) anni di iscrizione Superstar in omaggio, ma anche un vero scettro che non solo sarà recapitato nella Suite, ma anche nella vera casa della vincitrice.
Perché tutti possano riconoscere la regina!

Ci sarà inoltre una giuria speciale a giudicare e le miss non solo dovranno essere belle e creative, ma dovranno anche essere un esempio e un modello per tutte le altre dollies.


Altre informazioni in arrivo presto, anzi prestissimo, con l´arrivo del concorso. Quando? beh, guardate un po´qui.....

1
29 AGOSTO 2012 EVENTO IMPORTANTISSIMOOO!! *-*
WOOOWWW NN VEDO L'ORAAA!!! E VOI?!?!?

1 commento:

Scaburn ha detto...

Anche io nn vedo l'oira