Lettori fissi

martedì 28 agosto 2012

Manca poco ^^



Salve a tutte!sono riuscita a prendere poco tempo libero per scrivere che sto bene^^
Manca poco fino il 3 settembre,il giorno in cui x me le vacanze finiscono!!
In quel giorno il blog "resuscitera' " XD....
Io domani andro' in montagna a visitare la chiesa nera .
Gia' dal nome mi spaventa xD
In romania ci sono molte cose da visitare,ma non sono riuscita a visitare il 
CASTELLO DI DRACULA...
ci vogliono 12 ore di viaggio da dove abito io....
Continuate a commentare questi post,per favore!

ah,avete visto il nuovo stile del blog?Stupendo,TOP MODEL xD
Grazie alla proprietaria!
Come inizio,per questo post,voglio avere minimo 5 commenti!
Chi legge questo post,COMMENTI PLEASE

IN UN SOLO COMMENTO SCRIVETE COME E' ANDATA LA VOSTRA VACANZA

♥..ecco per voi..




ciao,Baci Leila

2 commenti:

Scaburn ha detto...

Io dalla romania sono già tornata ma non ho visitato niente a parte la galleria di negozi.Però l'anno scorso sono andata a: 'CETATEA NEAMTULUI' e 'CASA LU ION CREANGA' cIAO

D@ly♥ ha detto...

Io sono andata 5 giorni al mare (Gatteo mare) e 7 giorni a Piancastagnaio(SI) Con un campo degli scout x i ragazzi terremotati dell'Emilia