Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

Consigli di moda







Salve ragazze! Ecco una nuova puntata di Consigli di moda! 
Oggi vi farò vedere outfit realizzati con la mia doll! Spero che vi piacciano!
Io posso realizzare outfit per voi. basta prenotarsi nel mio GB o qua sotto nei commenti!
Poi però non siate sempre lì a chiedermi quando me lo fai?? lai finito? Vi progo no! Ahah!
Dai poche chiacchiere incominciamo!


Primo look!  Colori base nero e bianco. Formato da: Scarpe con il tacco, Pantaloni neri, Bracciali sovrapposti dai colori nero grigio e bianco, Canotta con una spallina nera e infine una maglietta corta nera e bianca.
Spero che vi piaccia!   




Secondo look. Colori principali Nero e verde.
Composto da: Scarpe con il tacco nere, Borsa ampia nera, pantaloncini neri corti a vita alta, bracciali sovrapposti dai colori nero grigio e bianco, cintura dal colore marrone, canotta bianca semplice, infine una giacca verde!
Spero che vi piaccia.





Terzo look.
Colori principali: rosa/bianco.
Composto da: Scarpe piache e oro, pochette nera rosa grigia, vestito rosa confetto/bianco cenere.
Spero che vi piaccia.

Quarto look e ultimo.
Colori principali: marrone, arancione
Composto da: Scarpe nere e oro, bracciale nero e oro, vestito arancione, foulard marrone con disegni bianchi.
Spero che vi piaccia!

Questa puntata è finita qui! Spero che vi sia piaciuta! Un bacione MissGiorgina16


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi prenoto :D Fammi sapere quando è pronto per favore ;)

giorgina.16 ha detto...

Nome della doll? :)

Anonimo ha detto...

mi prenoto anche io su stardoll sono lauraedaria