Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

Consigli di moda


Ciao ragazze! Oggi una nuova puntata di consiglio di stile!
Come vi avevo già accennato oggi parleremo dei gioielli, scarpe... in poche parole accessori!
INCOMINCIAMO!




Le borse! Quest'anno vanno di moda le borse nere o sulle tonalità del marrone.
Mi raccomando devono essere molto capienti. Come potete vedere dagli esempi!
Danno un tocco di classe alla vostra doll.




Cappelli... vanno molto molto di moda ora! Mi raccomando non colori troppo sgargianti, si rischia di andare fuori moda! Sempre colori sul nero e sul marrone! 


Cinture, vanno molto quelle che si metto in vita! Sono molto belle, un ritorno al passato! 
Ma sono molto correnti anche quelle normali semplici! Bisogna sempre saper abbinare! 
Ma non preoccupatevi ci penserò io! ;3


Le collane si usano tantissimo, ma su stardoll la maggior parte delle collane stanno sopra ai capelli, e io non riesco mai ad abbinarle a un outfit..
Però vanno di moda collane lunghe con pendagli al fondo oppure come la collana a destra tempestata di perle! 

Foulard, io ho solo quello, ed è il mio preferito. Se riesco ad abbinarlo lo metto! 
Va molto di moda ragazze! Anche nella vita reale! ;3 



Orecchini e braccialetti a volontà! 
Orecchini mi raccomando belli grossi, e braccialetti uno sopra l'altro formando enormi bracciali alla moda!


Le pochette si usano per la maggior parte delle volte in un ambito elegante, serale.
Io vi consiglio di sceglierle nere, oppure rosa confetto... ;3


Scarpe aperte con tacchi altissimi ragazze! Mi raccomando!
Nessuna ballerina o paperina, nessuna scarpa con tacco di mia nonna! Aahah ragazze quest'anno bisogna slanciare la doll in alto! :D


Per l'inverno caldi e morbidi UGG. So che molte doll non sono d'accordo, ma questa è la moda. 
Vanno tantissimo gli UGG, forse perchè sono comodi? Forse perchè costano un botto nella vita reale? Non lo so, sono molto carini e alla moda! ;)


Oggi la puntata è finita qua! Spero di esservi stata d'aiuto!
La prossima puntata di cosa parlerà?!
Nah sorpresa! ;)
Un bacione la vostra MissGiorgina16