Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2012

Nuova rubrica: il diario di una teenager


Ecco qui una nuova rubrica.
Le pagine del diario segreto di una teenager.
Non si basa su fatti accaduti realmente.

Una giornata movimentata:

30 novembre 2012         In palestra
Oggi a scuola,andando in palestra mi sono divertita molto, e nessuno avrebbe mai potuto immaginare 
quello che sarebbe successo dopo.
Arrivate in palestra io e Anna ci stavamo, si insomma, stavamo giocando e lei 
mi stava mettendo sulla faccia la sua scarpa io li ho preso l'altra.
Ma nel lanciarla lontano in modo che mi lasciasse in pace, si, l'ho lanciata TROPPO forte e......
E'  andata a sbattere contro la finestra.
spum!Il vetro si è frantumato in mille pezzi!
Ai ai ai, è in questi momenti che capisci chi si e chi non è tuo amico!
Tutti, ma proprio tutti provavano a inventare scuse per incolparmi!
Io, sono corsa subito dal prof.  gliel'ho detto!.

Brutti momenti!E' stata la giornata più brutta della mia vita.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai copiato la rubrica di un'altra collaboratrice...
Violadaly

Scaburn ha detto...

Non è vero!Io stò scrivendo pagine di un diario!