Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

Le mode giovanili

                                                                           [FairRoseDark]
non ho il banner :) ... vi volevo parlare delle tendenze giovanili , andando in giro per le strade ci ritroviamo spesso i nostri cari amici UGG , sarà perché ci tengono caldo il piede , o perché costano un botto xD ma si trovano un pò  dappertutto ... in tutti i colori e fantasie  e soprattutto , alti e bassi

 

un altra tendenza dai giovani sono le Sneakers (soprattutto della nike) , io sinceramente penso che siano carine ,   e non ce ne sono solo della nike
Louis Vuitton
fendi
io oggi sono andata alla Legea e queste scarpe qui Blazser mid gs le ho trovate scontate a €71
 le ho prese  e poi conviene a questo prezzo.
queste sono le normali scarpe che hanno quasi tutti nell armadio le Blazer normali
e ce ne sono di tutti i tipi
 
bhe potete sprigionare la fantasia :)

baci ilenia :*

2 commenti:

D@ly♥ ha detto...

A me regalano le blazer per natale, ce le hanno tutti nella mia scuola, le prendo verde chiaro *-*

FairRoseDark❤ ha detto...

:) io le avevo viste celeste chiaro ma io ho il piede piccolo (39) e quelle erano 41 xD