Lettori fissi

martedì 6 novembre 2012

Un momento di tristezza


Oggi la doll matiannasara9 mi ha contattata dicendomi
che un suo caro amico chiamato Tony di 11 anni era morto
domenica per colpa di un cancro all'intestino.
Su stardoll si chiamava raulbova01,che matiannasara9 conosceva anche nella realtà,
questa cosa mi ha fatto sentire molto triste anche se non lo conoscevo;
perchè morire così presto è veramente bruttissimo.

Condoglianze ai conoscenti
 e tanti saluti a questo ragazzino che ha dovuto morire
consumato dal cancro.

By antonellalaLove

p.s.Scrivete anche voi il vostro pensiero a questo ragazzo e a tutti quei ragazzi che sono morti 
così giovani.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille


matiannasara9

MagicBabyAle ha detto...

Ho la sua stessa età,praticamente siamo ancora bambini o poco più e lui si è visto portare via la vita in una malattia,non è colpa sua.Mi dispiace.

Manukiss11 ha detto...

Mi dispiace tantissimo,non è giusto :'-(

D@ly♥ ha detto...

La vita è davvero ingiusta..perché dobbiamo soffrire così tanto? Malattie, calamità naturali e chi più ne ha più ne metta..E' una cosa orribile..condoglianze ='(
Dali_99

jlkfriend ha detto...

non è giusto che la vita sia così crudele...

Anonimo ha detto...

Grazie per la comprensione ragazze :'(

matiannasara9

Unknown ha detto...

mi spiace

Unknown ha detto...

mi dispiace tantissimo! ;(