Lettori fissi

domenica 21 aprile 2013

Disegno


Oggi mi sono cimentata in un disegno carinissimo.

L'ho visto su google immagini emi piaceva moltissimo quindi l'ho fatto e credo non sia uscito proprio male.


Ecco i passi:


1. Ho fatto il disegno


2. Ho preso tutti i pastelli che ho trovato, acquarellabili e non, di marca e non



3. ho scelto una gamma di colori che mi sarebbero serviti per un certo punto (es.il viso)


4. Ho quindi colorato in modo piatto il viso

5. Ed ora creo le ombre con i marroni

6. Continuo a colorare con questa tecnica il disegno


7. Finito!
foto fatta con la macchina fotografica


 Disegno scannerizzato








5 commenti:

Unknown ha detto...

io proprio non sono capace! il mio massimo in arte: 7+ xD

Unknown ha detto...

io proprio non sono capace! il mio massimo in arte: 7+ xD

Valentina22nice ha detto...

Sei bravissima a fare i disegni!! Un'artista! :D

Scaburn ha detto...

Grazie, è l'unica cosa che so fare.

Unknown ha detto...

Sei bravissima!!!