Lettori fissi

domenica 28 aprile 2013

Storia con THE SIMS 3


L'altra storia è annullata; mi piace di più questa.


Capitolo 1


Tutte le storie narrano di ragazze bellissime che riescono sempre ad avere tutto quel che vogliono senza problemi.
Io invece non sono per nulla così.




Questa sono io, vedete , non sono particolarmente fotogenica: la pancetta, i capelli, il trucco, la mia faccia orrenda…. I vestiti però sono perfetti, il miglior outfit per andare a scuola; cosa c’è di meglio di un top sopra ad una maglia con dei pantaloni violetti a zampa; è un abbinamento perfetto vero? Ah, no? Beh se lo dite voi.
Non ci crederete ma io non sono sempre stata così infatti prima che mio padre se ne andasse ero meglio:


 Ero magra, alta, slanciata, formosa, sexy , con capelli lunghi e ricci, e le scarpe col tacco che non si rompevano quando ci andavo sopra.
Insomma piacevo molto.

Ora vivo con mia madre  Bella anche se non lo è:


                           Quasi quasi sembra un cadavere a guardarla.

Ma torniamo a me e alla mia bruttezza:

Vedete quando schifo faccio, il sedere in fuori da una parte , la pancia dall’altra ;
Ah!Ormai mi sono rassegnata al mio sogno di diventare un’attrice/ modella

Preferisco dormire sul divano.





SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA INTRODUZIONE; COMMENTATE .


                                                              ♥♥ antonellalaLOVE

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissima :) continua ti prego ...