Lettori fissi

martedì 9 aprile 2013

Storia con THE SIMS 3


continuiamo al storia di Giulia.


Appena detto che dovevamo sposarci, quel maiale mi lasciò,
disse  che lui non è uno che si impegna, non vuole avere figli , insomma mi piantò lì.


Finchè un giorno nacque Liria una bellissima bambina.








Cresceva a vista d'occhio, non le ho mai fatto mancare nulla, in fondo mi piaceva fare la mamma.




Dopo qualche anno mi sono sposata con un mio vecchio amico. 
Liria lo adorava erano buonissimi amici ed io ero felice.
Ecco , questa è la mia storia.
( non ho le immagini perchè ho dovuto disinstallare il gioco e ho perso le immagini)

Presto una nuova storia , datemi qualche spunto perchè io non ho più idee.



4 commenti:

Unknown ha detto...

molto carina :)

Valentina22nice ha detto...

Bella :)

Scaburn ha detto...

Grazie almeno qualcuno c'è che apprezza il mio lavoro.

fedequeenlady ha detto...

bella :D