Lettori fissi

sabato 20 aprile 2013

Storia con THE SIMS 3


Ecco qui! Finalmente inizia e l'attesa finisce.

In anzitutto alcune premesse: 
questa è una storia basata su avvenimenti reali .
Si sviluppa in campagna 

Personaggi:

Queste sono le foto che abbiamo fatto per un sondaggio per guadagnare qualche soldo, ovviamente eravamo vestiti bene, tutti i giorni mettiamo quel che troviamo.
Non siamo molto ricchi e tutto quel che abbiamo è stato sudato.

Mia mamma è più giovane di circa otto anni e si è sposata con mio padre a circa 14 e nemmeno il tempo di compier vent'anni che aveva già le tre figlie.

Io sono meno ciccia delle mia sorelle anche se non so il perchè, certe volte mi chiedono se stò bene.
Comunque loro sono simpaticissime e bellissime e poi loro vanno meglio a scuola di me.



Nessun commento: