Lettori fissi

domenica 28 aprile 2013

Ascoltate il vostro cuore


Oggi vorrei condividere con voi alcune frasi che ho trovato su facebook:

1.Se di una ragazza guardi solo il petto e le cosce allora comprati
un pollo.

2.Mi ingelosisco
mi arrabbio
mi preoccupo
solo perchè 
m'importa di te.

3.Lui ti ignora, ma ti piace. Lui non farebbe niente se tu morissi per lui. Lui ti manca, sebbene tu sappia che lui non ha mai pensato a te.

4.Questa va a tutti quelli che nella vita 
mi hanno trattato una merda,
questa è per quelli che quando mi metto i leggins
mi guardano male,
questa è per quello che da ubriaco mi ha chiesto 
se ero la cicciona dell'eur,

questa è per quello che mi ha chiesto perchè continuassi
a fare zumba nonostante fossi grassa,
questa è per quelli che mi dicono che ho piu' milkshake
che sangue nelle vene,
questa è per tutta la gente che mi ha detto
che certi vestiti non potevo metterli,
questa è per tutti quei ragazzi che non conoscendomi
mi hanno detto perdi 10 kg e diventerai bella,
questa è per tutti quelli che mi hanno chiamato abbacchio ed infine questa è per tutta la gente
che non sa cosa si è perso nella vita
non dandomi neanche una chance.
Io sorrido, e voi ?


5. Lui: Ciao,come va?
Lei: male.
Lui: Perché?
Lei: una persona mi ha ferita.
Lui: chi? Dimmelo così lo uccido.
Lei: il suicidio è una brutta cosa.

6.io, comportarmi bene?

Da piccolo guardavo Tarzan che andava in giro nudo, Pinocchio che diceva le bugie, Cenerentola che tornava 

a casa a mezzanotte, Biancaneve che viveva in una casa con sette uomini, Braccio di Ferro fumava ed era 

tatuato, Pacman correva in una stanza con musica elettronica mentre mangiava delle pillole che lo rendevano

 più veloce

Troppo tardi, non è colpa mia ma della mia infanzia.

Nessun commento: