Lettori fissi

martedì 27 novembre 2012

Concorso annullato + "Giorgia ti devo parlare!"


Ciao ragazze, mi dispiace per tutte quelle che hanno partecipato inutilmente al concorso, ma è stato annullato. Mi dispiace non sapete quanto; per non avere concluso questo "grande progetto" e per non aver postato prima. Da questa settimana sono piena di compiti fino al collo, infatti ieri ho iniziato a farli dalle 5 e mezzo fino alle 7 e mezzo senza mai smettere e ancora non gli avevo finiti. Ho mangiato e verso le 21 ho riniziato a farli. Ho finito alle 22. Quindi, per il momento, preferisco annullare questo concorso, facendo più le mie rubriche che stò trascurando un po'. Non so come farlo capire a Giorgia, ma io è da settembre che voglio parlare con lei delle rubriche, che vorrei cambiarle un po', ma niente da fare. Per favore,contattami in privato.

Mi dispiace ancora,

un bacio

Sofia. ♥

2 commenti:

Anonimo ha detto...

senza offesa ma... io stavo su fino alle 11 o mezzanotte in seconda media!! e iniziavo alle 2!! avevamo una prof che ci riempiva di compiti (per esempio 3 capitoli di storia da studiare per una veirifica e neanche spiegati!!) vabbè però non è colpa tua...

giorgina.16 ha detto...

Ciao cara! <3 ma sai non sei l'unica ad avere compiti fino al collo! Ti prego di scrivermi un messaggio privato! Grazie! Non ti preoccupare, appena avrai tempo lo riprenderai!