Lettori fissi

martedì 30 ottobre 2012

Anonimo?


Ciao ragazze, oggi sono andata a vedere se c'erano altri commenti nel post del concorso e ho notato che siete 15 :D Ma proprio guardando nei commenti ho notato un commento ( che gioco di parole XD ) da parte di un anonimo
Beh, in effetti ha ragione, è una cosa che non avevo messo in questione..
Le royalty comunque possono partecipare, ma invece che la ricarica da superstar avranno una ricarica di stardollar ;) Spero che comunque vi sia stato d'aiuto, baci e alla prossima :D

4 commenti:

ilovepunk20 ha detto...

Quanti Stardollars Sarebbero (?) ù-ù

ilovepunk20 ha detto...

Quanti Stardollars Sarebbero (?) ù-ù

Scaburn ha detto...

90

Anonimo ha detto...

Emh sono io l' anonimo che ha scritto xhe secondo me era ingiusto che avessro delle roiality
Allora se mi dite che non succederà ninete se vi dico il mio nome ve lo dirò