Lettori fissi

martedì 2 ottobre 2012

Disegni per dali99 e mary


Eccoli qui!
Appena sfornati i disegni di DALI99 E MARY 
Quello di dali99 come richiesto da lei un look gotico


invece quella di mary con un look sportivo



Spero vi piacciano.
Per prenotarvi ed avere uno di questi fantastici disegni potete scrivere un commento
quà sotto in cui mi dite il look,i colori che preferite ecc......
oppure nel mio guestbook anche qui dicendomi le vostre preferenze.

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

p.s.Sono molto contenta che ci sia gente che si prenota per i miei disegni,
vi ringrazio per i complimenti sui disegni.
Continuate a prenotarvi io non mi stancherò mai di 
disegnare per voi.

3 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo grazie

Scaburn ha detto...

prego

D@ly♥ ha detto...

Bellissimo grazieeeee non l'avevo visto....
Dali_99