Lettori fissi

martedì 23 ottobre 2012

Ciao!


Ciao!
Se vi interessa saperlo sono tornata!
La mia doll e tutto il computer era stato hakerato per colpa di
virus,e+ download senza antivirus,e una ragazza di stardoll.
Tutte le discussioni create con leila,post dell'ultima settimana sono stati eseguiti da lei.
Solo ora grazie ad una mia amica sono riuscita a recuperare il mio account,idirizzo e-mail ecc.
Ecco come si chiama su stardoll Alessandramissy,prima aveva un altro account ma visto che aveva preso il mio l'ha cancellato,questo è quello nuovo che vi prego di segnalare.
Mi scuso per l'avvenuto e spero che tornerà
tutto come prima perciò vi prego segnalate Alessandramissy
perchè è veramente cativa!.


3 commenti:

D@ly♥ ha detto...

Ma si ci credo..e come una doll che si è iscritta oggi e non conosce il mondo di stardoll, avrebbe potuto rubarti l'account...ammetilo sei pentita e ti vergogni del tuo comportamento..fai più bella figura, credimi!
Dali_99

Scaburn ha detto...

la doll l'ha ricreata pe contattarmi e richiedermi la password

jlkfriend ha detto...

...