Lettori fissi

giovedì 18 ottobre 2012

La Tipica Ragazza-3° Parte



La Tipica Ragazza-3° Parte

Che sciocca.
Ma come ho potuto?..
Chi a 14 anni non è più vergine?...
Ovviamente io,con le mie sciocchezze.
Dopo la bella e strana esperienza,mancavano 14 minuti per rientrare nella classe.

Io-Perdonami.
Michele-Perdonami,tu.
Io-Io posso perdonare te,ma non posso perdonare me stessa.
Michele-Leila,non dire così.
Io-Invece si!!
Diventai tutta rossa,con le lacrime agli occhi.
Avevo deluso me stessa.
Pensare a quella esperienza,mi faceva bene.
Mi rendevo conto quanto ero sciocca.
Michele mi guardava con innocenza.

Io-Sei uno stupido!
Michele-Lo so,me ne pento amaramente
Io-Fai bene!!!
Michele-Ma,mi perdoni?
Io-io...io,ti perdono!Ma non capisco una cosa,siamo diventati una coppia?
Michele-Grazie!Beh,secondo me si ma scegli tu la risposta finale.
Io-Io ti voglio,ma non posso permettermi di andare oltre..massimo un bacio,normale.

Si,eravamo una coppia.
Ero felice e triste nello stesso tempo.
Ma avevo fatto una scelta giusta dire di darmi solo un bacino.
Lo guardai.
Mi resi conto,che era un ragazzo bellissimo.
Mi avvicinai alle sue guance e gli diedi un bacio.
Dopo quel bacio,ci eravamo tenuti per mano.
Che vergogna.
Tutti ci guardavano con aria stupita.
Alcune ragazze mi invidiavano.
Incontrai Sara,la mia compagna di banco.

Sara-Cosa succede?Ti sei fidanzata con Michele?!
Io-Si,perchè?vi conoscete?
Sara-Sono felice per te,ma lui è mio fratello.
Io-Wow,sono entusiasta!
Sara-Eh,si....ma lui ha già una ragazza
Io-Ma,COSA DICI?!
Sara-Si chiama Giulia,anche lei è al secondo anni e sta in classe con lui.
Io-Ti credo,ma voglio fare finta di niente e quando arriviamo in classe mi indichi questa Giulia,ok?
Sara-Certo!

Credevo Sara.
Sapevo che Michele nascondeva qualcosa.

Io-Ho parlato con tua sorella.
Michele-Ah,si?
Io-perchè non mi dici niente?!
Michele-Perdonami.
Io-Forse.

Ho detto forse perchè volevo vedere questa Giulia.
Lui rimase un pò male della mia risposta,forse sapeva cosa intendevo.
Arrivai in classe con Sara,senza salutare Michele dalla furia.

Io-Dov'è questa Giulia?
Sara-Eccola!Sta accanto a lui!E' quella mora,alta,occhi scuri.
Io-Oh mio dio!
Sara-Oh mio dio,si!
Io-si,si sono dati un bacio!Ora la strozzooo!
Sara-Noo,aspetta!!!

Ero furiosa!
Non ascoltai Sara e andai in classe di Michele.
Non era arrivato ancora il proffessore.
Diedi uno schiaffo a Michele.

Io-Come ti permetti?
Michele-Perdonami!
Io-Oggi mi hai detto 3 volte perdonami!io non ti perdono!
Giulia-Amore,ma chi è questa?
Io-io sono la sua ragazza!Forse la sua ex!Lo sai,ci siamo anche sbaciucchiati!
Giulia-Ma amore!Ma sei scemo?
Michele-Scusatemi!
Io e Giulia-Ma sei uno stupido!Maleducato!
Io-Non ti voglio vedere!

Entrò il loro professore e io me ne andai infuriata.

Giulia-Professore,posso cambiare posto?Non voglio stare accanto a questo....coso!
Prof-Certo,mettiti in seconda fila!
Giulia-Grazie!

Da lontano vidi Michele con la sua tristezza.
Giulia aveva fatto bene,la stimavo!
Come dice il detto ''L'apparenza inganna!''

Io-Sara sono triste,stanca e delusa.
Sara-Scusami,non volevo deluderti.
Io-hai fatto bene a dirmelo,sennò rimanevo per sempre con uno stupido!

Beh,alla fine Michele era un bambino ANTI-MATURO.
Alla fine della lezione,vidi Michele che fumava.
Era impossibile.
Mi avvicinai a lui.

Io-Senti,tu fumi e tradisci?!Sai fare solo questo?A 15 anni non si fuma!
Michele-Io fumo perchè sono depresso.
Io-Non ti credo!I manager non hanno nessuna depressione!Poi lo sbaglio l'hai fatto tu!
Michele-Ma chi sei tu?
Io-Sono una ragazza educata!
Michele-Perchè tu sei la mia droga?
Io-Che scemenze stai dicendo?

FINE 3° PARTE


P.S.=Ragazze questa non è una storia vera,è inventata da me....Ho messo il nome Leila perchè non sapevo quale mettere^^









4 commenti:

jlkfriend ha detto...

peccato che non sia reale:(

FairRoseDark❤ ha detto...

bellissima^*^

D@ly♥ ha detto...

Fantastica =)

Anonimo ha detto...

stupenda!