Lettori fissi

giovedì 11 ottobre 2012

La Tipica Ragazza-Parte 1°


LA TIPICA RAGAZZA-PARTE 1°




Io,Leila,ragazza di 13 anni,sensibile,lunatica,mora,occhi verdi,abbronzatura 0.
Era il giorno degli esami ed ero agitatissima,anche se avevo studiato.
Mi ritrovai con ottimi voti,quindi passai la fase,ma il pensiero di andare al liceo mi faceva spaventare.
Volevo diventare una dottoressa specializzata in chirurgia,quindi,liceo scientifico.
Si,lo so,era il lavoro dei miei sogni,ma mi faceva tremare la cosa del studiare il latino.
Odiavo il latino.
Passarono settimane,ed arrivò il mio compleanno.
Avevo fatto 14 anni ed ero diventata una manager.
I miei genitori mi fecero come regalo il corpo umano e ne fui felice.
La mia vacanza al mare è stata bellissima,rilassante.
Ma arrivò anche il giorno del liceo,il primo giorno.
Mi vestì con una camicia azzurra,una gonna di jeans e con degli stivali estivi.
Ero felice,ma nello stesso tempo triste perché non mi piaceva iniziare tutto da capo.
Ero ossessionata dalla struttura del liceo,pareti verdi,soffitto giallo,pavimento bianco.
Mi piaceva.
Ero così distratta che ero sbattuta contro un ragazzo carinissimo.
Moro,occhi scuri e abbronzatura 5.

Io-Oh,mio Dio...scusami!non volevo,sono nuova ed ero ossessionata dalla scuola.
(metto la V perchè non si sa il nome) V-Tranquilla,io sono Michele e sono al secondo anno di liceo,come ti chiami?
Io-Io mi chiamo Leila...ah,già che ci siamo mi potresti dire dove si trova la sezione A?
Michele-Sta al piano terra e siamo vicini....la mia classe sta di fronte alla tua!
Io-uh,meno male così quando ho qualche problema possiamo parlare.
Michele-Certo!Su ti accompagno!

Eravamo arrivati nel corridoio delle nostre classi.
Io-Buona lezione Michele!
Michele-Anche a te!

Bel record,già in un minuto mi sono fatta un amico carino e gentile più grande di me di un anno.
Entrai nella classe e vidi ragazzi e ragazze,che erano i miei compagni.
Eravamo 23 alunni.
Mi ero accorta,che nella prima ora c'era il professore di latino....che disgrazia.
Avevamo fatto conoscenza e il professore ci aveva chiesto di dirci come ci chiamavamo e dire qualche partcolarità.
Accanto a me era seduta una ragazza dagli occhi azzurri,capelli biondi e ricci...

V-Ciao!noi saremo le due compagne di banco!Io sono Sara e tu?
Io-Piacere,io sono Leila.

Il professore ci aveva chiesto di tirare il libro di latino fuori dallo zaino.
Passarono le ore e suonò la campanella di ricreazione.
Tutti uscimmo dalla classe e io incontraì Michele.

Michele-Ciao!Vieni al bar della scuola con me?
Io-Cosa?!!!!Ci sta il bar?!
Michele-Certo!
Io-Amo questa scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michele-Ahahahahah

Arrivammo al bar,io presi una sprite mentre lui una cola.
Veramente,amavo quella scuola.



Fine 1°parte!





4 commenti:

Lεila....♥ ha detto...

Ragazze io non ho 14 anni,ho messo il mio nome perchè non sapevo quale mettere!

Unknown ha detto...

bellissimo

blu92 ha detto...

bella storia ^^

jlkfriend ha detto...

bella storiaaaa!!