Lettori fissi

martedì 16 ottobre 2012

La Tipica Ragazza-2° Parte

LA TIPICA RAGAZZA-2° PARTE


Eh,si amavo quella scuola!
Io e Michele parlammo quasi fino alla fine della ricreazione in quel bar
Ci eravamo conosciuti a fondo in un giorno e la cosa mi rendeva felice.
Ma durante le conversazioni,sentì dentro il mio corpo una grande forza.
O un grande dolore.
Non so cos'era ma non feci caso e non dissi niente a Michele.
Ma il mio volto era pallido e non poteva fare a meno di stranirsi.
Michele si incuriosiva sempre di più.

Michele-Cosa hai?Sei diventata pallida!Stai male?Rispondimi!
Io-Michele...io...sto bene,ma allo stesso tempo....male....

Iniziai ad essere confusa ed ero svenuta.
In quel piccolo istante non sapevo cosa succedeva.
Mi ritrovai in una stanza bianca,era come un paradiso.
Trovai Michele accanto a me,sembrava un angelo.
Ma dopo capì che ero in infermeria,distesa in un letto.
Michele chiamò l'infermiera dicendo che mi ero svegliata.

Infermiera-Salve,come stai?Ti senti bene?Michele per favore,puoi andare?Devo parlare con lei.
Michele-Tutto ed altro per lei...

Ero rimasta a bocca aperta,non me la aspettavo.
Quel dolore riniziò a farmi male,ero completamente cretina.
Avevo la pelle d'oca per colpa della frase che aveva detto Michele.
''Tutto ed altro per lei...''

Io-Mi sento bene,ma sento qualcosa...dentro di me.
Infermiera-E' carino quel ragazzo.
Io-E....e...e con questo cosa vorrebbe dire?!
Infermiera-So come ti senti,mi è successo anche a me quando ero una manager.
Io-Per favore!Mi aiuti!
Infermiera-E' un sentimento appena sbocciato.
Io-Ma...ma...ma io non capisco!
Infermiera-Tu sei innamorata.
Io-Ma non è giusto.Io non sono innamorata e di chi poi?
Infermiera-Di quel ragazzo!
Io-Cosa??!! Ma io non voglio occuparmi di queste cose,io devo studiare!
Infermiera-Allora non parlargli,ma sappi,che l'amore da ragazzi è una cosa inspiegabile ma bella.
Io-Ci penserò...Posso andare?
Infermiera-Certo,ritorna in classe.

Non sapevo cosa fare.
Non sapevo cosa decidere.
L'amicizia o l'amore?
Ci dovevo pensare.
Incontrai Michele nel corridoio.

Michele-Salve scimmietta,come va?
Io-Non bene,insomma,bene!
Michele-Sicura?
Io-si,si
Uff,cosa dire.
Secondo me la dottoressa aveva ragione,provavo qualcosa per lui.
Durante la passeggiata sentivo qualcosa sulla mano.
Era impossibile.
Mi teneva per mano.

Michele-Oddio!Non me ne sono accorto!Perdonami!
Io-Tranquillo,mi fa piacere....mi fa riflettere.

Quando avevo detto che mi faceva riflettere,pensavo a cosa decidere.
In fondo è un ragazzo carino,gentile.
Ad un certo punto mi trascinò nel giardino della scuola.
Era peggio delle montagne russe quando mi aveva trascinato.
Ma mi portò in un giardino bellissimo,splendente pieno di fiori rossi.
Poi mi trascinò accanto ad un angolo di muro e mi abbracciò.
La avevo paura e mi cadde una lacrima.


Michele-Cosa hai?
Io-Mi spaventi.
Michele-Perchè?io ti devo parlare.
Io-ok.
Michele- io ti amo e non ho paura a dirlo in faccia!
Io-Ok,forse anche io.

Lui si affacciò davanti al mio viso.
Mi toccò le labbra con due dita.
Non potevo fare niente,ero posseduta.
Se potevo fare qualcosa,lo facevo.

Michele- Sei stupenda,mi sono innamorato di te perdutamente in infermeria.
Io-...Anche io

Decisi.
L'amore nasce dall'amicizia e non potevo farci niente.
Mi ero resa conto di essere innamorata.
Le sue labbra si attaccarono alle mie.
Rimasi senza respiro.
Ma come ho potuto,lasciarlo baciarmi.
Ma mi piaceva sul serio.
Mi toccò i capelli,mentre io la sua faccia.
E veramente,ero posseduta.

Michele-Mi piaci,io ti amo e ti voglio.
Io-Anche io!Sei diventato il mio angelo!

Che potevo dire.
Ma sapevo una cosa.
Eravamo pazzamente innamorati.

FINE 2° PARTE














6 commenti:

Scaburn ha detto...

Mamma mia che bello!Ma è una storia vera?è stupendo!

Anonimo ha detto...

E£' davvero romantico.... forse lui è andato un po' in fretta?
Vebbè bella storia comunque :)
matiannasara9

jlkfriend ha detto...

bellissima storia O.O

jlkfriend ha detto...

bellissima storia O.O

Unknown ha detto...

wow ke bella storia.. ma è una storia vera???

Anonimo ha detto...

Che storia romantica!! Bellissima!!