Lettori fissi

domenica 20 gennaio 2013

Grafica su richiesta




Ecco qui la grafica per jlkFriend!
Sono sincera io non sono stata capace a fare il corpo così, infatti l'ho subito detto a jlkFriend e lei mi ha detto di fare solo più un fotomontaggio.
Io l'ho fatto! Spero che ti piaccia! Un bacione alla prossima!
La vostra MissGiorgina16



Per richiedere grafiche contattatemi per messaggio privato. Ricordo i costi:
Costo di una grafica con una doll: 10 stardollars
Costo di una grafica in starcoints con una doll: 100 starcoints


Costo di una grafica con due doll: 20 stardollars
Costo di una grafica con 2 doll in starcoins: 200 starcoins


6 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella *-*

by patry890

jlkfriend ha detto...

Troppo bella grazie:)

MagicBabyAle ha detto...

Bella :)

D@ly♥ ha detto...

Carina, ma io non pagherei per averla
Dali_99

Unknown ha detto...

Bellissima!!!

NaikeCandyCoral Stardoll ha detto...

Tu sei pazza. 10 STARDOLLARS? 20 STARDOLLARS? T-U|S-E-I|M-A-T-T-A.
MA TI RENDI CONDO? IO NON PAGHEREI MAI PER UNA GRAFICA! POSSO CAPIRE,Q GRAFICA=1 STARCOINS MA 10 STARDOLLARS??? Bah...