Lettori fissi

domenica 27 gennaio 2013

Il tuo nuovo stile



Ciao ragazze, oggi una nuova puntata:)
Vi parlerò... lo stile da Muffins.
Me lo sono inventata io eh... ahah.
Bene basta chiacchierare incominciamo con la spiegazione.
Lo stile da muffins nasce quando Giorgia (io) era stata invitata ad andare in un bar con una sua amica a mangiare un muffins. Prima domanda... e mo che metto?
Per lo stile muffins è necessario avere vestitini sopra le ginocchia, sul rosa, scarpe rosa o nere, cappelli sulle tonalità del rosa, e occhiali.















Ecco qua:





Com'è? Vi piace il mio stile da muffins? Lo usereste in stardoll?
Mi piacerebbe sapere la vostra idea, lasciando un commento qua sotto.
Grazie per aver letto:)
Un bacione la vostra MissGiorgina16

5 commenti:

Unknown ha detto...

certo che mi piace :) fin da piccola amavo questo stile

Anonimo ha detto...

Ma se l'ha inventato lei come fai ad amarlo fin da piccola?

Valentina22nice ha detto...

Bello come stile : ) Mi piace!!

Unknown ha detto...

Anonimo non proprio lo stile muffin ma quello romantico no ?

Anonimo ha detto...

Mh...secondo me è un po' troppo...rosa! Io che ora come ora sto passando un periodo emo credo che mi butterò sul muffins tra un bel po'.


matiannasara9