Lettori fissi

sabato 5 gennaio 2013

Prima e dopo make up :3

                                 

Ciao a tutte :)
Questo è il mio primo lavoro in questo blog, ed è un prima e dopo di:
Silvyglam4
Prima:


Dopo:


Secondo me era già molto bella di suo, infatti non ho potuto fare un gran chè.
Ecco cos'ho utilizzato :)
Occhi: elayner viola scuro, matita Dot viola e ombretto nero sfumato con la matita.
Guance: Blush rosso Dot
Labbra: Volevo metterti il rossetto color nude, ma dato che sembrava sbiadito ho applicato prima un rossetto rosa e poi sopra il rossetto nude. Ho ritoccato il tutto con un lucido di Dorè
Accessori: Sono una patita di ciglia, quindi te ne ho messi 2 tipi diversi. Ho aggiunto una collana molto chic che richiama i temi invernali, e degli orecchini di perle che personalmente li adoro. Per finire un bel fiore grigio piombo brillantinato.
Capelli: capelli normali da non super star. Per averli bisogna essere almeno al livello 67.
                                                                Baci Cri :3

Nessun commento: