Lettori fissi

martedì 1 gennaio 2013

SALVE RAGAZZE

AUGURI A TUTTE !! ho buone notizie ... NON SONO PIU' IN PUNIZIONE.. E RICORDATEVI DI ME IL 13 GENNAIO (12 anni) ...

ieri è stata una serata pazzesca , poi vi posto il video (dopo averlo censurato xD) c'è stato un momento in cui mi sono letteralmente (scuso il linguaggio) CA-GA-TA sotto  e vi spiego.

Mio zio come tutti gli anni compra le batterie per i fuochi d'artificio , ieri mentre li sparava io ero nel piazzale di casa di mia nonna e riprendevo quando ad un tratto mi sono ritrovata i fuochi
non in aria ma letteralmente  PER TERRA o.o io ero lì insieme  a mio cugino a urlare :
<<GESUU AIUTO NON VOGLIO MORIRE OGGI!>> ma è durato 10-15 secondi , poi infatti nel
video vedo io che mi vado a ''rifugiare''sotto il balcone di mia zia
poi ho smesso di filmare perché dovevo sparare i botti ....

dopo posto il video, raccontate voi come avete passato il capodanno

ilenia

Nessun commento: