Lettori fissi

sabato 26 gennaio 2013

Musica!!

Salve ragazze,mi scuso per non aver postato per lunghi giorni ma avevo finito la connessione internet domani spero che si rinnovi : ) Adesso ho trovato una rete Wi-fi per navigare,e ho deciso di postare sul blog : ) La canzone che vi propongo è... Nelly Furtado- Meneater  :
Mel'ha consigliata una mia amica,per me è carina la canzone : ) Per voi? P.s Se volete musica di vostro gradimento scrivete nei commenti e ve la posto!! ;  ) Spero che vi sia piaciuta!! Alla prossima ragazze!

4 commenti:

D@ly♥ ha detto...

Vorrei lazy bones dei Green Day, o Stray Heart sempre dei Green Day
Dali_99

Valentina22nice ha detto...

Ok se vuoi le pubblico tutte e due. :)

Anonimo ha detto...

Mh...so che ho già chiesto la mia canzone ma vado pazza per ''Fallow me'' dei MUSE li amo...si più o meno il mio genere di musica è quello.Grazie

matiannasara9

Valentina22nice ha detto...

Ok la posterò domani :)