Lettori fissi

sabato 5 gennaio 2013

Il tuo nuovo stile


Eccoci qua con una nuova puntata!
Oggi parleremo delle grandi marche.
Quali sono le grandi marche?
Beh le due più famose sono: Antidote e Le.
Come sono questi capi?
Nelle ultime collezioni i colori sono magnifici, brillanti, accesi!
Il colore che prevale è il Giallo, possiamo dire che è il colore più evidente.
Io nell'immagine sottostante vi ho messo alcuni articoli Le, Antidote, Barbie, e altri.
Vi mostrerò anche due outfit, uno creato con una maglietta e jeans, l'altro invece creato con un semplice vestito.
Spero che vi interessi:)
Vi lascio alle immagini con le loro descrizioni!

Qui vi ho messo una serie di abiti, magliette, accessori e scarpe per farvi vedere questi colori molto sparati, ma nello stesso tempo molto eleganti. La linea di colori è: giallo, lilla/viola, fucsia, blu acceso, arancione e nero.
Questi capi sono tutti miei, ma perchè li ho acquistati?
Sinceramente non lo so nemmeno io.. ahah! 
No beh dai perchè per l'estate io adoro capi accesi, molto particolari. Ad esempio l'ultima maglietta che vedete (quella gialla) è la mia preferita; perchè se la guardate bene è semplicemente una canotta, ma valorizzata da quel tessuto trasparente che ha nelle braccia.
Ma passiamo agli outfit.




Ecco il primo! Il vestito è giallo, le scarpe invece blu, con lacci verdi e una punta di giallo.
Io in questo outfit non ho messo gioielli per valorizzarlo... più che altro non ne ho avuto il coraggio, perchè è molto vistoso e colorato. Ma nello stesso tempo è molto elegante.


Questo invece è il secondo. Creato dalla mia canotta preferita, jeans, scarpe nere con il tacco, più una collana a cuoricini rosa e gialli.
Questo è adatto per fare un giro al mattino... ma dato che su stardoll nemmeno c'è il mattino e nemmeno la passeggiata mattutina... io lo metterei per esempio in una stanza con la spiaggia. Perchè se mettiamo un bel cappello grosso, l'outfit sarà spettacolare!



E questo è tutto! Spero che vi sia piaciuto e che vi sia stato utile! 
Mi piacerebbe che lasciaste un commento per sapere come la pensate.
Un bacione grosso la vostra MissGiorgina16

3 commenti:

Valentina22nice ha detto...

Sono molto utili i consigli! :)

Unknown ha detto...

a me gli antidote sembrano davvero esagerati :o però sono belli. e sopratutto costosi xD

MagicBabyAle ha detto...

Consigli molto utili! Io ho il vestitino giallo e le scarpe fucsia con i fiori gialli di quegli articoli ^^