Lettori fissi

venerdì 4 gennaio 2013

Sapete....


Sapete è brutto fare qualcosa anche di carino e poi vedere che nessuno lo apprezza.
Tutte le collaboratrici si sono scusate per non aver postato perchè dovevano fare i compiti io
invece no! Io ho postato ma ora me ne pento, si me ne pento perchè per le grafiche ho impiegato almeno un'ora,e vedere che poi nessuno commenta è bruttissimo.
Me ne pento perchè io per aggiornare il blog ho utilizzato tempo in cui avrei potuto fare i compiti 
ed ora sono indietro.
Perciò almeno almeno care sostenitrici prendetevi la briga di commentare, siete più di 100 
almeno 20 di voi dovrebbero commentare i post , tempo fa ho creato un concorso, qualcuno ha voluto partecipare? No! Perchè non c'era il premio che ti fa diventare superstar.
Da sempre ho cercato di proporre cose carine per il blog, e cosa mi ritrovo? Nulla.
Per favore  ora commentate perchè non è difficile.

1 commento:

Valentina22nice ha detto...

Io anche se sono collaboratrice secondo me è vero quello che dici,nessuno commenta,neanche le grafiche.