Lettori fissi

domenica 6 gennaio 2013

Scarpe



Ciao ragazze:) Oggi vi volevo parlare delle scarpe. Accessorio importantissimo in un outfit, perchè possono dare o un tocco di eleganza, o un tocco di luce, dipende di casi.
Le prime scarpe furono fatte in epoca preistorica con pelli di animale o legno; ritrovamenti archeologici attestano, infatti, che il più antico paio di scarpe finora ritrovato risale a circa 9000 anni B.p., trovate negli Stati Uniti in materiale vegetale. Nelle regioni temperate le scarpe erano molto semplici, mentre nelle regioni fredde si usavano scarpe rivestite. La produzione di una scarpa era un processo complicato per l'epoca, per cui questi oggetti erano considerati articoli di lusso.
Ormai le scarpe ai nostri tempi ce le hanno quasi tutti, in un certo senso non possono MAI mancare.
Vi mostrerò nell'immagine sottostante dei tipi di scarpe che potrete trovare su stardoll.
Invece l'ultima immagine è uno schizzo di scarpe, ovvio non l'ho fatto io, che io ho trovato molto carino e ho voluto farvelo vedere.
Spero che vi interessi e che vi sia utile!:)







Queste che vedete sono tutte scarpe che ho acquistato, beh una parte. Sono otto, e a me piacciono moltissimo, soprattutto le prime, perchè sono slanciate e molto eleganti. Poi essendo nere, le posso abbinare a qualsiasi outfit.








Ecco qui invece lo schizzo. E' un sandalo plateau.
Molto belle:)



The END❤

Mi piacerebbe sapere come la pensate. Lasciate un commento!
La vostra MissGiorgina16

3 commenti:

Unknown ha detto...

mi piacciono un sacco le scarpe verdi di nelly e le seconde blu ^^

Valentina22nice ha detto...

A me piacciono un sacco quelle verdi e quelle nere di Nelly :)

MagicBabyAle ha detto...

Quelle di Nelly le A-D-O-R-O ma non le ho D: