Lettori fissi

venerdì 4 gennaio 2013

Il tuo nuovo stile



Ciao ragazze:) Ho pensato di creare una nuova rubrica "Il tuo nuovo stile" la posterò ogni tanto, anche perchè il lavoro delle immagini è un po' lungo.
Incominciamo!


La catena di colori è molto classica: beige, bianco, nero, rosa, azzurro infine argento.
I vestiti sono tutti sopra al ginocchio.
Le scarpe invece tutte e 4 con tacco alto e sempre nei colori classici, tranne la seconda che ha un tocco di lucentezza data dall'oro.



Le pochette, sempre nei toni classici. Ma questi toni, vanno così tanto alla moda?
Ebbene si, un ritorno se si può dire così al passato nei colori; molto eleganti e raffinati.




Siete alla ricerca di un vestito tutto bianco ma che abbia un pizzico di raffinatezza ed eleganza?
Ecco questo è l'abito perfetto!
Aggiungendo pochette, bracciali, collane e un paio di scarpe con il tacco, il vostro outfit sarà splendente!



Se invece andate a una festa di sera, vi consiglio vestiti lunghi.
Il primo nero classico, il secondo viola con una scollatura a v, invece l'ultimo è il più elaborato; color oro con tre anelli tra cui due sono nelle spalline; infine ha uno strascico.
Queste scelte però non sono molto di mio gusto... e mi piacerebbe farvele vedere!:)




Quindi.. ecco i vestiti che io metterei:


Lo so... non sono molto adatti, ma io li adoro!
Il primo è molto classico, scollatura a v, con uno scialle sempre dello stesso tessuto del vestito che cade sulle mani. Il secondo forse molto adatto non è, però io lo trovo molto carino ed elaborato!
L'ultimo, il mio preferito, colore azzurro, la "gonna" dell'abito è tutta a balze irregolari, stupende!
Credo che questo tra i tre sia quello più adatto.


Finee! Spero che vi sia piaciuto! Mi farebbe molto piacere trovare dei commenti, per sapere come la pensate voi! Un bacione enorme la vostra MissGiorgina16

3 commenti:

Unknown ha detto...

bellA RUBRICA mi piace molto

Scaburn ha detto...

Bellissima come rubrica

Valentina22nice ha detto...

Molto bella l'idea di questa rubrica :) A me piace tantissimo.